“Non dimenticate che la vita è un dono”, ecco la voce della nostra Preside che, con la sua forza e la sua determinazione, che rende possibile tutto questo. Le sue parole risuonano come una richiesta a studentesse e studenti.
E poi le coreografie, la canzone “Dai quello che hai” cantata da tutti, gli abiti del CFP Moda, l’Open Lab di parrucchieri ed estetisti che ha riscosso un enorme successo, le interviste doppie, i genitori e i Prof. che ci hanno regalato le loro parole! Il Comitato Organizzativo Culturale della Classe III CFP, Simabè e i suoi Laboratori, il Liceo con le sue riflessioni e i suoi cartelloni, gli Ex alunni dell’Associazione Work in progress, il blog Exploriamo tenuto dagli studenti e tanti, tanti amici che sono venuti a trovarci! Grandi e piccoli insieme per una grande festa finale a base di gioia e cultura.
Abbiamo scritto e pensato tanto. Le parole non ci sono mancate, e con loro la voglia di stare insieme, di imparare cose nuove e di crescere con il desiderio e la voglia di agire per di rendere migliore il mondo, vicino e lontano da noi.
Ancora grazie ai miei collaboratori e a tutto lo staff della Scuola.
Ora si torna alla quotidianità, più carichi e rinnovati nella responsabilità verso se stessi e verso chi ci sta accanto, a lunedì!
🏫 Ora lasciamo parlare Voi: genitori, insegnanti ed Ex alunni🏫